Presentazione ufficiale di www.isrlaspezia.it: è on line il nuovo sito web realizzato dall’I.S.R. che offre la ricchezza del suo Archivio storico, materiali multimediali e strumenti didattici sulla storia della Resistenza.

Lunedì 28 ottobre 2013, alle ore 17, presso l’Auditorium della Biblioteca Civica “P. M. Beghi”, via Beghi, alla Spezia sarà presentato ufficialmente alla cittadinanza dal Presidente Lorenzo Vincenzi, dal Direttore Patrizia Gallotti e dallo staff tecnico che ne ha curato forma e contenuti.

L’Istituto spezzino per la Storia della Resistenza e dell’Età Contemporanea, ospitato nei locali della Biblioteca P.M. Beghi della Spezia, è finalmente presente in rete, a disposizione di studenti e ricercatori che possono trovare informazioni preziose per tesi o ricerche, e degli insegnanti che vorranno utilizzarlo come supporto per la didattica della storia.

Parteciperanno all’iniziativa Diego Del Prato, Assessore Comune della Spezia, Giorgio Pagano, Copresidente Comitato Provinciale Unitario della Resistenza, Doriana Ferrato, Presidente A.N.E.D. La Spezia.

invito
comunicato stampa